Impresa specializzata in spurghi con sede a Seregno

La Magni e Motta, da oltre quarant’anni, si occupa di effettuare interventi tempestivi e celeri nel vasto campo d’igiene ambientale.

Impegnata da sempre nel settore degli spurghi, offre una consolidata esperienza e un personale specializzato che, grazie ad attrezzature innovative di ultima generazione, è in grado di offrire un servizio eccellente in tutto il territorio Lombardo e oltre, e vanta importanti collaborazioni lavorative con un elevatissimo numero di clienti.

L’azienda si occupa anche della raccolta e del trasferimento dei rifiuti speciali pericolosi e non, che vengono da noi consegnati direttamente a svariati centri di smaltimento o di stockaggio con i quali abbiamo instaurato nell’arco degli anni un consolidato rapporto di collaborazione.

La Magni e Motta presta i propri servizi (spurghi fognature, videispezioni, bonifiche, gestione rifiuti e ripristini edili) in tutti comuni lombardi, rispettando sempre e rigorosamente le normative in campo ecologico ed è in possesso di tutte le qualifiche necessarie, quali:

Autorizzazione Regione Lombardia;

Iscrizione Albo Nazionale Smaltitori [cat. 4C; cat. 5F; cat. 8F];

Iscrizione Albo Nazionale Autotrasportatori al n° MI/0869203/S.

Magni e Motta eseguono spurghi efficienti e rapidi in tutti comuni lombardi (Seregno, Carate Brianza, Verano Brianza, Lissone, Giussano, ecc.).

Per maggiori informazioni sugli interventi, compilate oggi stesso il modulo e contattate i tecnici.

Igiene ambientale e macchinari innovativi

La ditta opera sempre nel pieno rispetto delle normative in tema ambientale, garantendo igiene e sicurezza alle persone e all’ambiente. L’ampia gamma di apparecchiature tecnologiche, gestite da tecnici specializzati e competenti, permette alla Magni e Motta di eseguire spurghi efficienti e rapidi in tutti comuni lombardi.

Sicurezza, qualità e tempestività sono le caratteristiche garantite ad ogni cliente. Il parco mezzi è composto da macchine autocombinate CanalJet ad alta pressione e con riciclo d’acqua (con maggior rispetto dell’ambiente), utili alle operazioni di lavaggio idrodinamico di tombinature, fognature, pozzetti stradali, spurgo di fosse biologiche e per gli altri servizi correlati.

Magni & Motta S.n.c.

Videoispezioni con telecamere mobili

Non solo spurghi, ma anche videoispezioni. L’azienda Magni e Motta dispone di una sofisticata gamma di telecamere mobili, con le quali i tecnici riprendono e registrano immagini ad alta definizione all’interno di condotte di fognatura e di scarico sia orizzontali che verticali.

Le immagini rappresentano un mezzo mediante il quale il personale è in grado di individuare in maniera immediata e non invasiva le problematiche o gli eventuali danni presenti, potendosi poi occupare della risoluzione degli stessi. Gli interventi vengono svolti repentinamente, abbattendo così sia i costi che i tempi di realizzazione.