Professionisti nel settore degli spurghi civili e industriali

Spurgo Pozzi Neri e biologiche, Svuotamento fognature, fosse settiche, degrassatori e pulizia pompe sommerse.

La ditta Magni e Motta offre un piano di assistenza dedicato alla clientela di Seregno e di tutto il territorio Lombardo ed oltre, specializzato in spurghi disostruzioni, videoispezioni, smaltimento dei rifiuti celere e tempestivo. 

Operando in tutti i comuni lombardi (Seregno, Carate Brianza, Verano Brianza, Lissone, Giussano, ecc.), l’azienda esegue sia interventi di manutenzione preventiva programmata sia interventi in urgenza su pozzi neri, fosse biologiche, scarichi di bagni o cucine, sistemi di scarico delle acque.

Nello specifico, la nostra azienda è in grado di fornire i seguenti servizi di spurgo:

Spurgo civile residenziale

Attività di disotturazione e lavaggio in pressione di ogni tipologia di condotta orizzontale e verticale compresi i manufatti intermedi o finali (pozzetti, sifoni, ecc.) delle acque bianche, nere e miste. Manutenzione in emergenza o sotto forma di con tratto con cadenze fisse;

Spurgo civile Pubblico

Rivolto al settore delle amministrazioni comunali, società d’ambito e consortili per le manutenzioni delle reti fognarie, altri manufatti in genere (vasche sollevamento e volano, sfioratori, ecc.) ed impianti di depurazione;

Spurgo industriale

La flessibilità d’impiego della struttura operativa garantisce interventi efficaci in ogni realtà produttiva (alimentare, chimica, meccanica, tessile, ecc.).

Trasporto e smaltimento rifiuti

Le attività sono rivolte a tutti i settori (pubblico, terziario ed industriale) per la gestione dei rifiuti sia liquidi che solidi, pericolosi e non. I rifiuti vengono direttamente avviati ai centri di trattamento coi quali collaboriamo.

Servizio spurghi in urgenza su pozzi neri, fosse biologiche, scarichi di bagni o cucine, sistemi di scarico delle acque.

Per maggiori informazioni sugli interventi, compilate oggi stesso il modulo e contattate i tecnici.

Manutenzione di fognature e fosse biologiche

Gli impianti di fognatura privati possono essere collegati o meno alla fognatura comunale ed avere fosse biologiche di decantazione dei liquami oltre a pozzi perdenti e pozzetti di raccolta delle acque piovane, generalmente la fossa biologica è presente laddove non arriva la rete fognaria comunale, ma talvolta è presente anche se l’impianto ne risulta collegato, ma in ogni caso richiedono una manutenzione ordinaria da effettuarsi con una certa frequenza, solitamente almeno una volta all’anno, per mantenerli in buone condizioni il più a lungo possibile.

Talvolta i vostri impianti possono presentare cattivi odori ed intasamenti, quando questo accade contattate la Magni e Motta per richiedere un intervento tempestivo.

L’azienda Magni e Motta offre alcuni validi consigli per evitare l’intasamento delle tubazioni di scarico, in quanto alcune pratiche consuetudini sono le principali cause che portano, a lungo andare, alla necessità di provvedere agli spurghi.

Per ridurre il rischio d’intasamento, si consiglia di:

Evitando queste cattive pratiche, si potranno ridurre gli interventi di spurgo.

I nostri tecnici utilizzano apparecchiature all’avanguardia per individuare le ostruzioni lungo le linee di scarico. Nel caso abbiate bisogno dell’intervento di un team qualificato contattate la Magni e Motta, azienda specializzata nelle videoispezioni e negli spurghi in tutti i comuni lombardi.

Magni & Motta S.n.c.

Servizio di raccolta oli vegetali

Ci occupiamo della raccolta di olio vegetale proveniente da frittura, da conserve e da qualsiasi altro utilizzo nel campo della cucina e della ristorazione. Contattateci per concordare il vostro ritiro di olio vegetale.

La nostra società è al servizio di ristoranti, friggitorie, pasticcerie, pub, pizzerie, panifici, bar, hotel, agriturismi, b&b, comunità e mense, ed effettuiamo la raccolta in tempi rapidi, venendo incontro alle esigenze dei nostri clienti.