Ripristino edile di impianti e spurghi a Seregno

Interventi risolutivi su problematiche esistenti su impianti di fognatura (rotture, cedimenti, presenza di radici...)

Oltre al servizio di spurghi a Verano Brianza e in tutta la provincia di Monza, un’attività offerta dalla Magni e Motta è la manutenzione straordinaria degli impianti di fognatura.

Chiama la Magni e Motta in caso di problematiche esistenti su impianti di fognatura (rotture, cedimenti, presenza di radici…) riscontrabili a seguito di ostruzioni con ritorno di liquami o difficoltà a scaricare o anche errori di progettazione originarie, riscontrabili ad occhio nudo o tramite videoispezione mirata durante la manutenzione ordinaria (mancanza di pozzetti ispezione nei punti critici necessari per permetterne la pulizia).

L’azienda, che opera come spurghi a Seregno, Verano Brianza, Carate Brianza, Lissone, Giussano e in tutti i comuni lombardi annovera nel proprio staff una squadra di operai specializzati nelle operazioni edili in grado di risolvere tempestivamente il problema in maniera definitiva.

Staff con squadra specializzata nelle operazioni edili in grado di risolvere tempestivamente il problema in maniera definitiva.

Per maggiori informazioni sugli interventi, compilate oggi stesso il modulo e contattate i tecnici.

Gamma mezzi specializzati per ripristino edile e spurghi

Per eseguire le operazioni di ripristino edile, la Magni e Motta mette a disposizione del relativo personale specializzato la seguente gamma di mezzi:

N. 1 autocarro cassonato completo di braccio elevatore, con massa a pieno carico superiore ai 75 q, autorizzato anche per il trasporto dei rifiuti speciali per le categorie 4C e 5F;

N. 1 autocarro cassonato con massa a pieno carico inferiore ai 35 q, autorizzato anche per il trasporto dei rifiuti speciali per le categorie 4C e 5F;

N. 2 autocarri (uno con cassone ed uno furgonato) di supporto alle varie attività;

N. 1 minipala;

N. 3 miniescavatori.

Inoltre la ditta ha a disposizione mezzi di ultima generazione per svolgere l’attività di spurghi a Seregno e in tutti i comuni della Lombardia ed oltre. Per conoscere tutti i mezzi a disposizione della Magni e Motta, consulta la pagina dedicata nel sito.

Magni & Motta S.n.c.

Risoluzione definitiva delle problematiche strutturali

In caso di problemi non risolvibili con la semplice pulizia idrodinamica delle tubazioni di scarico si eseguirà una videoispezione atta a ricercare con precisione la causa ed una volta evidenziato il problema, il successivo intervento di risanamento potrà avvenire senza margine di errore, in tempi brevi e con la massima efficacia.

Interventi che, come spurghi a Seregno, siamo in grado di effettuare direttamente noi avendo al nostro interno una squadra di addetti specializzati in materia e dalle più moderne attrezzature necessarie per l’esecuzione dei lavori.